Tatuaggi spalla

Tatuaggi Spalla: una delle tendenze che ha colpito di più negli ultimi anni, in tante tipologie differenti.

Da uomo o da donna, qualsiasi siano i disegni e le grandezze scelte, quello della spalla è un luogo che si adatta bene ad ospitare disegni e tatuaggi di diversa natura e dimensione. Che sia l’intera spalla o no, il tatuaggio in questo luogo circoscritto del corpo è sempre di tendenza perché si tratta di un posto che non stanca, delicato e a volte anche sensuale.

c’è un motivo se il tatuaggio sulla spalla va sempre di moda: per le donne, è un posto affascinante, mentre per gli uomini è una zona semplice da coprire, una t-shirt è sufficiente. la spalla è anche una posizione strategica, visto che il disegno può essere allungato sino alla schiena. il dolore c’è, soprattutto con ossatura un po’ sporgente. questa opzione va decisamente di moda tra le donne. gli uomini invece preferiscono far scendere il tattoo sino al braccio oppure coprire il petto, seppur parzialmente. in ogni caso, chi sceglie questa zona, preferisce tatuaggi di dimensioni considerevoli.  tatuaggi spalla: idee con foto

le tipologie di tatuaggi ideali per coprire la spalla sono davvero molte. il pubblico femminile tende ad optare per disegni raffinati, i fiori in primis, ma anche la carpa (koi), stelle. per i ragazzi e gli uomini, invece, i segni tribali sono un must. lo stesso vale per i draghi e per i teschi. ecco un confronto tra la prospettiva delle ragazze e quelle dei ragazzi, quando si tratta di un tatuaggio sulle spalle.

infine elencheremo anche diverse tipologie di tatuaggi maori, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo, ideali per essere disegnati sulle spalle sia di uomini sia di donne. interessante edere anche le diverse tipologie di tatuaggi old school, per capire quale sia il migliore per le tue esigenze o le diverse soluzioni per chi necessita tatuaggi piccoli.

tatuaggi spalla uomo con significati  chi si fa tatuare maggiormente la spalla sono proprio gli uomini, dunque vediamo i tatuaggi spalla per uomo. segni maori, teschi, indiani, aquile e lottatori sono i disegni prediletti. il nero e il grigio sono ad oggi i due colori più diffusi per quanto riguarda questo tipo di tattoo. tuttavia, vale la pena sottolineare come la moda sta cambiando. questo si evince da qualche tonalità particolarmente sgargiante che, anni fa, sarebbe apparsa forse esagerata, mentre oggi non lo è nella maniera più assoluta.

questa categoria di tatuaggi sulla spalla ha come denominatore comune un livello di difficoltà medio alto, dato che all’interno dello stesso disegno vi sono diversi motivi. basti pensare al blackout tatoo, vale a dire un tatuaggio totalmente nero e super-coprente. sotto certi aspetti, può essere paragonato ad un vero e proprio manto notturno, dato che colora l’intera spalla. vediamo comunque alcuni tatuaggi spalla maschili, molto di moda sulle spalle.

tatuaggi spalla: drago in volo  molto di moda tra gli uomini è il tattoo del drago in volo. la spalla si presta alla perfezione per via dei continui movimenti. il significato è quello di chi non si arrende mai, nemmeno nei momenti di difficoltà più evidenti. tipico di un drago che vola verso l’alto. spesso viene raffigurato il sole, proprio come obiettivo da raggiungere, come traguardo da conquistare. altre volte, il drago viene raffigurato, sputando fuoco. questo tatoo è decisamente gettonato tra coloro che hanno un’indole appassionata.


Link Utili:

Leggi anche: Guarda le nostre foto su Instagram,Tatuaggi Milano Tattoo Milano Tattoing Milano Tatuaggi Femminili Milano Tatuaggi Maschili Milano Tatuaggi Idee Milano Tatuaggi Piccoli Milano Tatuaggi Disegni Milano Tattoo Maschili Milano Tattoo Femminili Milano Contatti per Tatuaggi Femminili Milano (Sito)